Get back 
mercoledì, 9 luglio, 2008, 05:30
Ho passato la mattinata a cercare una corsa di ritorno da Dawson City.

Un'impiegata del V.I.C. (Visitor's Information Centre) mi ha detto che c'era, ma non poteva farmi il biglietto, avrei dovuto acquistarlo in un baracchino li' di fronte.
Vado al baracchino e mi dicono che non ci sono corse di ritorno fino al 23 luglio. Allora vado all'agenzia dei bus, ma era chiusa. Torno al V.I.C. a esporre il problema e mi dicono che *deve* esserci, che quelli del baracchino vogliono vendere una corsa delle loro (perche' il ritorno sarebbe stato con un'agenzia differente dall'andata). Insomma alla fine, dopo dei vai-e-vieni, la tipa del V.I.C. fa una telefonata dal suo ufficio (in modo che non sentisse nessuno) e mi trova il posto: mi passa il tipo al telefono, ci parlo ed ecco che la prenotazione salta fuori (si, perche' per regolamento non poteva farla lei: parlandoci io al telefono, l'ho fatta io).

'fanculo!

Mi sono ripagato nel pomeriggio: ho fatto un'escursione al Long Lake, uno di quei laghetti che si vedono come sfondo dei PC, specchi d'acqua immersi negli abeti, dove le fiabe sembrano potersi vivere.

Si, si.... ho fatto un sacco di foto.
(Nonostante le zanzare mi impedissero di muovermi. Si infilavano anche nel borsello della macchina fotografica. Per fortuna avevo l'Autan. Non sono grosse, sono solo insistenti)

Una cosa, oggi, mi ha messo addosso un gatto, ma un gatto....: mi sono accorto di aver perso due borchie della mia cintura texana! Porcazzozza!!!


victor 
giovedì, 10 luglio, 2008, 12:48
Ciao Joe,

I commercianti furbi non esistono solo in Italia, ma anche in Canada. Che delusione, mi aspettavo più onesta da un paese civile come il Canadà, rispetto la nostra Italia.

Pensa che sfiga, se dovevi aspettare fino al 23 luglio, rischiavi di vedere ancora questi posti stupendi.

Salut....

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo: